Gioele Santamaria

Giosa - La Bottega del Coccodrillo di Santamaria Giorgio sas

Bootmaker - Shoemaker

Milano, Italy

Presentation

Giòsa La Bottega del Coccodrillo è un laboratorio artigianale dove Giorgio Santamaria e i suoi collaboratori si dedicano alla creazione di prodotti unici realizzati con pregiate pelli di coccodrillo per offrire preziosi articoli che durino nel tempo...

Read more
...
Situato in Brera, centro storico e creativo di Milano, a pochi passi dal Duomo l’atelier Giòsa è un tesoro nascosto di questo magico quartiere.
Il progetto Giòsa è stato lanciato nel 2004 quando Giorgio Santamaria forte dell’esperienza acquisita nell’attività pellettiera della famiglia, ha deciso di sviluppare una propria linea. Giòsa si rivolge a clienti che ricercano un prodotto unico e di qualità, che conoscono i canoni dello stile classico e li oltrepassano creando il proprio stile. Negli ultimi anni, il desiderio di espandere e sviluppare ulteriormente il progetto Giòsa ha portato Giorgio Santamaria e la sua famiglia a viaggiare all’estero per scoprire nuovi territori dove il Made in Italy è sempre amato e apprezzato.
La combinazione del passato pieno di esperienza di Giorgio Santamaria, la posizione strategica di Giòsa nel cuore di Milano e i suoi talentuosi artigiani ha portato allo sviluppo e al design di linee senza tempo a difesa del patrimonio italiano.

Back to top