ARTIGIANATO E PALAZZO 2021

ARTIGIANATO E PALAZZO nasce a Firenze nel 1995 con l’intento di preservare e promuovere l’alto artigianato, il valore del fatto a mano e della cura del dettaglio.

La Mostra, pur affondando i suoi presupposti nel solco della più antica tradizione artigiana, vuole evidenziare la contemporaneità dell’artigianato. L’obiettivo è infatti presentare e valorizzare la figura dell’artigiano, il suo lavoro ed il suo ruolo nel contesto culturale e commerciale attuale, in quanto alta espressione di qualità e tecnica.

Aprirà quest’anno da giovedì 16 a domenica 19 settembre la XXVII edizione di ARTIGIANATO E PALAZZO che porterà a Firenze, nel seicentesco Giardino Corsini, una nuova selezione di 100 testimoni della più alta tradizione artigiana con un importante focus sulle generazioni emergenti, in un percorso tra ceramisti, molatori del vetro, sbalzatori dell’argento e orafi, intagliatori, restauratori, liutai, sarti, intarsiatori di pietre dure e legno, intrecciatori della paglia, designer e molto altro.

Le iscrizioni sono aperte fino al prossimo 7 maggio – ISCRIVITI QUI https://www.artigianatoepalazzo.it/iscrizioni-2021/

 

Presentazione multimediale disponibilie qui: http://booklets.torrigiani.com/pub/31400384/

Persona de contacto, correo electrónico, teléfono…:

Studio Neri Torrigiani info@artigianatoepalazzo.it telefono 055 2654588

Deja una respuesta

Back to top