comunicato stampa – MADINEUROPE AL SALONE INTERNAZIONALE DEL PATRIMONIO CULTURALE – PARIGI

MADINEUROPE AL SALON INTERNATOINAL DU PATRIMOINE CULTUREL. Da più di un anno Madineurope si è avvicinata all’associazione francese “Ateliers d’art de France” per sviluppare una collaborazione che permetta di valorizzare l’artigianato d’arte “europeo”. Questa collaborazione si concretizza al SALON INTERNATIONAL DU PATRIMOINE CULTUREL che si terrà dal 5 all’8 novembre 2015 Carrousel du Louvre, a Parigi.

MADINEUROPE AL SALON INTERNATOINAL DU PATRIMOINE CULTUREL. Da più di un anno Madineurope si è avvicinata all’associazione francese “Ateliers d’art de France” per sviluppare una collaborazione che permetta di valorizzare l’artigianato d’arte “europeo”. Questa collaborazione si concretizza al SALON INTERNATIONAL DU PATRIMOINE CULTUREL che si terrà dal 5 all’8 novembre 2015   Carrousel du Louvre, a Parigi. Questo salone attira più di 20.000 visitatori ogni anno ed è considerato dai professionisti come il più prestigioso rendez vous d’Europa.  del settore del patrimonio artistico e culturale.   Quest’anno Madineurope riunirà 4 artigiani di vari paesi che verranno ad esporre il proprio talento in diverse discipline.

SCARICATE IL COMUNICATO STAMPA